Piattaforme pubblicitarie di AutoPostale
Il posto giusto per trovare clienti interessati. AutoPostale offre efficaci combinazioni dei principali canali analogici e digitali per un approccio al gruppo target prima, durante e dopo il viaggio.
Panoramica dei principali canali
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Superfici pubblicitarie all’interno e all’esterno dei veicoli
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Pubblicità su schermo nell’autopostale
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Landing page del WiFi
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Newsletter di AutoPostale
 
I maggiori vantaggi per voi
- La vostra immagine pubblicitaria attira l’attenzione e ha una carattere esclusivo.
 - La copertura pubblicitaria all’interno e all’esterno dell’autopostale è notevole e suscita grande richiamo presso i diversi segmenti di clienti.
 - Grazie a una visualizzazione ottimale, il vostro messaggio pubblicitario attira l’attenzione.
 - La pubblicità sui mezzi pubblici genera decisioni d’acquisto nei clienti che la guardano attivamente.
 
Salite a bordo!
I nostri partner pubblicitari saranno lieti di consigliarvi.
Pubblicità su superfici interne ed esterne
  
            
          
          
        Pubblicità sui veicoli
Pubblicità esterna e interna
AutoPostale è l’azienda leader nel trasporto pubblico su strada. Da noi potete fare pubblicità
- su oltre 900 linee AutoPostale
 - con circa 2300 autopostali
 - 175 milioni i viaggiatori condotti a destinazione ogni anno in tutta sicurezza.
 - Ogni giorno AutoPostale trasporta 470’000 passeggeri.
 
Supporti pubblicitari pubblicità esterna
Portabici posteriore
- Retro integrale
 - Retro parziale vetro
 - Retro parziale carrozzeria
 
Pubblicità laterale in vari formati
Pubblicità sul tetto
Formato pubblicitario lungo 4-8 m sui lati del tetto dei veicoli
Vettura integrale
Vantaggi
- Grande copertura
 - Alto grado di attenzione
 - Visualizzazione ottimale
 - Impiegabile a livello locale
 - Piattaforme pubblicitarie efficaci a lungo termine
 
Supporti pubblicitari pubblicità interna
Cartoncini sospesi con/senza dispenser
Vetrofanie
Vantaggi
- Grande copertura
 - Alto grado di attenzione
 - Possibilità di interagire con i viaggiatori
 - Impiegabile a livello regionale e a breve termine
 
Pubblicità su schermo nell’autopostale
  
            
          
          
        Un catturasguardi, moderno e vicino ai clienti
Da noi è possibile fare pubblicità su circa 2000 schermi negli autopostali di tutta la Svizzera. Copertura giornaliera 404’500, >2,8 mln a settimana (zona ZVV, città di Basilea e Ginevra non coperte). In media i viaggiatori rimangono sull’autopostale per 13 minuti.
Vantaggi
- Capacità di attirare l’attenzione
 - Flessibilità, possibilità di prenotare in tempi brevi
 - Possibilità di gestire le tempistiche
 - Impiego specifico per regione/linea
 - Prossimità al cliente
 - Immagine fissa o filmato (senza sonoro)
 
Informazioni dettagliate e prenotazioni
Livesystems dooh SA
N. tel.: 0840 000 008
WiFi a bordo dell’autopostale
  
            
          
          
        Giovane e dinamico
AutoPostale offre ai suoi viaggiatori il wifi gratuito su circa 1800 autopostali in tutta la Svizzera.
Grazie a banner pubblicitari in primo piano raggiungerete il vostro gruppo target mobile. Il wifi sugli autopostali viene commercializzato da FFS Digital Advertising. Avvalendovi delle piattaforme FFS, sfruttate l’opportunità di raggiungere i viaggiatori facendovi pubblicità su altri canali digitali nell’intero sistema di trasporto.
Vantaggi
- 150’000 opportunità di contatto alla settimana
 - Possibilità di geotargeting su singole regioni
 - 70% degli utenti fra i 18 e i 34 anni
 - 60% degli utenti di sesso femminile
 - Pacchetti interessanti con le piattaforme digitali FFS
 
Informazioni dettagliate e prenotazioni
FFS SA, Digital Advertising
Newsletter AutoPostale
  
            
          
          
        Risvegliate i bisogni
La pubblicità sulla Newsletter di AutoPostale vi consente di raggiungere un vasto pubblico.
La Newsletter di AutoPostale contiene idee per escursioni, informazioni sul trasporto pubblico e offerte e concorsi attraenti di AutoPostale e società partner. Approfittate degli interessanti pacchetti con le piattaforme digitali FFSTarget not accessible.
Sezione Rich Content
Vantaggi
- Oltre 200’000 opportunità di contatto per invio (distribuzione: 71% DE 22% FR 7% IT)
 - Affinità con i temi tempo libero, escursioni, outdoor, gite, viaggi, gastronomia e wellness
 - Lingue: DE, FR, IT
 - Possibilità di targeting in base alla lingua
 - Click rate medio di circa il 4%
 - Tasso di disiscrizione basso
 - Pacchetti interessanti con le piattaforme digitali FFS