Viaggiare senza biglietto valido

Chi utilizza l’autopostale deve avere con sé durante tutto il viaggio un titolo di trasporto valido. Le persone che viaggiano senza un biglietto valido causano notevoli perdite di ricavi al settore dei trasporti pubblici, che alla fine ricadono sulla clientela onesta.

Sezione Rich Content

Uno SwissPass viene verificato con un apparecchio di controllo di AutoPostale.

Informazioni sui viaggi senza titolo di trasporto valido

Ticketcontrol.ch

Desiderate ulteriori informazioni sui diritti e i doveri dei viaggiatori? Oppure durante un controllo dei titoli di trasporto vi è stato imposto il pagamento di un supplemento? Informazioni sui viaggi senza titolo di trasporto valido.

AutoPostale SA
Servizio clienti Incasso
8080 Zurigo
N. tel. 0848 000 152 (CHF 0.08/min)
Lunedì-venerdì, 8.00-16.00
www.ticketcontrol.ch

Sistema d’informazione centrale SynServ

Il sistema d’informazione centraleTarget not accessible è gestito da AutoPostale SA su incarico del settore dei trasporti pubblici Alliance SwissPassTarget not accessible.

Ogni persona può richiedere per iscritto, indicando nome, indirizzo e data di nascita, quali dati sulla sua persona sono disponibili nel sistema informativo SynServ. Alla richiesta è necessario allegare una copia del passaporto o della carta d’identità. La richiesta d’informazioni scritta per tutti i dati elaborati in SynServ può essere inoltrata direttamente al seguente indirizzo:

AutoPostale SA
«SynServ»
Pfingstweidstrasse 60b
8080 Zurigo
synserv@autopostale.ch

Altri temi che potrebbero interessarvi