Pass per i trasporti pubblici regionali
Un unico ticket, esperienze illimitate

Sezione Rich Content

Un uomo e una donna sono in piedi davanti a un autopostale e pianificano il loro percorso.

Scoprire le regioni turistiche è semplice

I pass per i trasporti pubblici regionali vi permettono di viaggiare liberamente o usufruire di interessanti agevolazioni in regioni turistiche svizzere selezionate. Con un unico pass è possibile percorrere valli isolate in autopostale, attraversare laghi scintillanti in battello o raggiungere vette spettacolari in funivia. Oltre a risparmiare tempo e denaro, potrete godervi la Svizzera in tutta la sua diversità senza stress da pianificazione. Ideale per chi desidera concedersi escursioni, brevi vacanze o tour con i mezzi pubblici.

Pass regionali: Matterhorn Gotthard Pass con treno, autobus, impianti di risalita e attività con lo sfondo delle montagne

Matterhorn Gotthard Pass
Per chi desidera tutto in un unico ticket.

Scoprite le maestose montagne con un unico biglietto. Il pass non offre solo la possibilità di viaggiare liberamente in treno e in autobus, ma permette anche di beneficiare fino al 50% di sconto su funivie, battelli e strutture per il tempo libero. Ideale per chi ama l’avventura e per le famiglie che desiderano trarre il massimo dal proprio soggiorno. Disponibile a partire da CHF 66.–.

Pass regionali: autopostale con il pass Oberland Bernese sul lago di Brienz con attorno il panorama alpino

Pass regionale Oberland Bernese
Un pass per godersi appieno la regione

Viaggiate senza limiti nell’Oberland bernese alla scoperta dei luoghi più belli della regione con il treno, l’autobus, il battello e 25 funivie. Jungfraujoch, Lago di Thun o Schynige Platte: questo pass è la chiave di accesso per vivere esperienze indimenticabili. Scegliete tra un pass di 3, 4, 6, 8 o 10 giorni e organizzate il vostro viaggio in tutta flessibilità.

Pass regionali: autopostale con il Tell-Pass sul lago della Sihl nella Svizzera centrale immersi nel paesaggio autunnale

Tell-Pass
Il biglietto per la Svizzera centrale

Con il Tell-Pass potete esplorare la Svizzera centrale in assoluta comodità e flessibilità viaggiando liberamente per un massimo di dieci giorni in treno, autobus, battello e funivia. Da Lucerna al Rigi passando per il Lago dei Quattro Cantoni: un’offerta di trasporto perfettamente interconnessa che rende il vostro viaggio un piacere. I bambini beneficiano di un prezzo fisso di CHF 30.–.

Pass regionali: autopostale e tram con la Zürich Card a Zurigo Wiedikon nel traffico cittadino

Zürich Card
24 o 72 ore a Zurigo a un prezzo conveniente

La Zürich Card è il vostro biglietto tutto compreso per la città: viaggiate gratis in treno, autobus, tram, funivia e battello e potete accedere gratuitamente o a prezzo ridotto a oltre 40 musei. Scoprite Zurigo in tutte le sue sfaccettature: dalla cultura urbana alla natura sulle rive del lago di Zurigo. Disponibile a partire da CHF 29.–.

Passi regionali: autopostale con il graubündenPASS per le strade di un paesino grigionese con lo sfondo delle montagne

graubünden PASS
Viaggi illimitati in tutti i Grigioni

Engadina, Surselva o Prettigovia: con il graubünden PASS scoprirete la varietà dei Grigioni viaggiando con il treno e l’autopostale per due, cinque o sette giorni. Il pass è disponibile anche nell’edizione speciale per chi ama viaggiare con la propria mountain bike.

Altri temi che potrebbero interessarvi

Sezione Rich Content